Categorie
News

Chi Twitta i Poeti d’Azione? Piazzapulita, Agorà, Un Giorno da Pecora, Gino Marra…

Rate this post
Una ricerca retroattiva su Twitter può riservare sorprese inaspettate.
Una ricerca retroattiva su Twitter può riservare sorprese inaspettate.

Noi Poeti d’Azione siamo presenti ovunque! Tuttavia abbiamo sino ad oggi “snobbato” il secondo social network più popolare, Twitter, usandolo sporadicamente e concentrando la nostra presenza “sociale” soprattitto su Facebook ed interessandoci di più, rispetto a Twetter, del rampante Google+, eppure…

Eppure facendo una ricerca retroattiva ci siamo accorti che la nostra presenaza su Twitter c’era anche senza il nostro diretto interessamento.

In quel posto infatti tanti tweet parlano di noi, ma ci ha fatto soprattutto piacere scoprire che a twittare di noi siano stati quelli di Piazzapulita de’ La7, i giornalsiti di Agorà di RAI 3, i simpatici conduttori di Un Giorno da Pecora di RAI Stereo Due e il buon Gino Marra, avvocato, filosofo e scrittore che in un twett ha rilanciato un convegno presente sulla Web-Tv del suo PAS con Francesca Salvador, Vittorio Sgarbi e Alessandro D’Agostini.

Da oggi in poi saremo più attenti e più presenti sul social network dell’uccellino blu e apriremo le finestre della nostra sede (o meglio quelle sul desktop del nostro PC) facendo maggiore attenzione all’ascolto dei cinguetti che ci riguardano!

Twitt sui Poeti d'Azione da parte della RAI, de' LA7 e dell'avvocato Marra.
Vari Twett sui Poeti d’Azione ascoltati in differita…

 

 

Di Poeti d'Azione

Il Movimento Poeti d'Azione esiste dal 1994 ed è stato fondato dal poeta ed attore Alessandro D'Agostini. *Seguici sui social network!* E non dimenticare di lasciare un tuo commento a questo articolo qui sotto. *Ci teniamo a conoscere la tua opinione!*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *